|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go]cerco nec e616v o z1010
ciao a tutti, cerco uno dei suddetti telefoni ad uso secondo cellulare/modem, tassativamente in condizioni ottime, meglio se sbloccati e se mi potete fornire delle foto. Valuto tutte le offerte, voi proponete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Vendo NEC 616V NUOVISSIMO, ancora imballato nel cellofane e con la plastica protettiva sul display e nel resto del cell a 150€ SBLOCCATO (funzionante con le sim TIM,VODAFONE,WIND,3)
Il tel comprende 3 batterie ricaricabili al litio, un carica batteria da viaggio con uno slot per caricare una batteria e fil che contemporaneamente carica la batteria del cell. auricolare. cavo di collegamento USB cd originale con i drivers e i relativi tools per il trasferimento di file via usb e bluetooth manuale, istruzioni in italiano e scontrino per la garanzia italia di 24 mesi del 22/11/2004. PERFETTO MAI USATO NON IL MINIMO GRAFFIO CON PELLICOLE PROTEGGI DISPLAY!!!
son felice di aver fatto affari con Nightwish, 8310, ilcalmo, Alex2003,Witek,ReMarco, robertinik83 ReMarco e emadrc non sono per niente felice di aver fatto affari con noel82 Jfgillet89 ,byez! Ultima modifica di leonokio : 20-03-2005 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui da me è in vendita nuovo con auricolare bluetooth e 20 euro di traffico nella sim a 119euro
![]() prezzo un po' da rivedere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..peccato che il tuo sia nec 616 (non 616V)e bloccato dalla 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no...è scritto chiaro e tondo sul volantino col prezzo "616v"(il 616 penso che non si trovi neanche più...)... posso andare nel negozio a chiedere domani, così ho la certezza che non si sono sbagliati...
lo sblocco inoltre fa decadere la garanzia, per cui non mi pare giusto far pagare un telefono sbloccato addirittura più del nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è una bufala.Vacci pure e vedrai che si sono sbagliati a fare quel volantino..o lo hanno fatto di proposito per attirare i clienti.
La 3 per ora vende nuovamente i 616..mentre i 616v non si trovano più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Alcamo
|
z1010,se ti interessa controlla nel link delle vendite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x taddeo.2: grazie ma avevo in mente di spendere un po' meno!Per questo mi andrebbe meglio uno brandizzato 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho parlato oggi con il negoziante....il nec e616 è fuori produzione da diversi mesi. Qui è in vendita il nec e616V silver a 119 euro con auricolare normale+auricolare bluetooth+3 batterie + usim con 20 euro di credito. Non è una bufala, perchè me l'ha tirato fuori e fatto vedere, ed era il 616v.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..strano, perchè la 3 per ora NON vende 616v, ma ha ricominciato a vendere il 616.
occhio che esteticamente sono uguali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qua da me vanno a ruba infatti, però continuano ad arrivare....i 616 che hanno rimesso in giro probabilmente erano avanzati da tempo, perchè da quando è uscita la versione V quella base è stata messa fuori produzione...
so che esteticamente sono identici, infatti dal 616 al 616V cambia soltanto la fotocamera, se consideri che poi in alcune zone il 616V si trova in versione silver e non graphite...l'unico modo di distinguerli è il numero scritto sopra al display, 100% che quello che mi ha fatto vedere era la versione V... se poi ho trovato l'unico rivenditore 3 d'Italia che si è dimenticato di aggiornare i prezzi...beh, questo ovviamente è un altro discorso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
io ho uno z1010 ottimo da vetrina ,con garanzia ,scatola e tutti gli accesori che erano nella confezione.Per i dettagli mandami un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ho uno z1010 in ottimo stato blu brandizzato 3 acquistato a fine novembre.
120 + spese ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se ti interessa ho un nec e616v praticamente nuovo(con ancora pellica protettiva su display e fotocamera) con: 3 batterie,cavo usb,cd-rom,auricolare e caricatore a due batterie.
Prezzo:100€ intrattabile(è nuovo praticamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora, chiedo info un po' a tutti:
x r32: hai pvt pieni, cmq, prezzo? x pius82: hai pvt x casertano: hai sia l'auricolare normale che quello bluetooth?il telefono è bloccato?è di colore nero o silver? grazie a tutti intanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.