|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
(TV) VENDO PC COMPLETO ATHLON XP 2400+
Vendo computer completo:
Athlon xp 2400+ Scheda madre asus A7V333-x Scheda video ati radeon 9000 pro 128 mega 512 mega di ram (2x256 mb) Scheda di Rete 10/100 Scheda audio Sound Blaster 2 hard disk Maxtor uno da 80 giga + altro hard disk da 20 giga Masterizzatore CD Samsung 52x Lettore DVD Floppy disk Alimentatore nuovo Q tec 350w Tastiera e mouse Logitech Volante e pedaliera microsoft + joistick microsoft sidewinder Monitor CRT sony Multiscan E 200 da 17 pollici il tutto a 500 Euro Consegna prevalentemente a mano zona Castelfranco Veneto, Treviso e limitrofi
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
interessato se spedisci...........escluso Monitor ,Volante e pedaliera microsoft + joistick microsoft sidewinder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarei interessato pure io, ma non a tutto il blocco: diciamo che la RAM, il monitor, il mouse, la tastiera e la scheda di rete li ho in casa. Il volante, la pedaliera ed il joistick non mi servono. Quindi un limatina al prezzo ci potrebbe stare ...
![]() Io abito a pochi chilometri da Treviso, quindi non sarebbe un problema venire a prendere il PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vorrei vendere tutto in blocco, e non smembrare il pc. sorry. se cambio idea, sei il primo
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
OK ... Fammi sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci sei ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao si ci sono dimmi tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No ... Niente ... Siccome non c'erano proposte di acquisto, pensavo avessi lasciato cadere nei meandri del dimenticatoio del forum la tua proposta. Volevo sapere solo se era ancora in piedi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ti ho mandato privato
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il volante lo prenderei io e vi tolgo l'incomodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao, volante, pedaliera e joistick non mi interessano, sono a tv ci accordiamo sul prezzo (abbassato) e lo vengo a prendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi tolgo dalla lista: ho acquistato il PC di essedi in offerta a 99 €.
Ciao e grazie per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
magari se decidi di togliere qualcosa sarei interessato ad un hd da 80+quello da 20 (cons a mano), altrimenti scusa il disturbo e consideralo un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato al solo xp 2400+
fammi sapere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.