|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
consiglio recupero disco
ciao a tutti.
mi hanno portato un maxtor ( ![]() la prima partizione formattata in ntfs non viene riconosciuta dal sistema, windows mi chiede se voglio formattarla. la seconda partizione da 105 gb è accessibile e funziona, infatti ho già provveduto a fare il backup dei dati. Ho scaricato PowerMax e dopo poco più di un'ora di scansione mi ha riportato l'integrità totale del disco, tutti i test su "Passed" Da windows con GetDataBack per NTFS arrivo a quasi metà disco e il programma comincia a trovare settori illegibili. Ho provato anche a fargli fare il controllo di tutti i settori illegibili ma alla fine non recupera nulla di utile. Pc Inspector File Recovery arriva a fare la scansione dei dischi logici e quando arriva al Maxtor mi da errore. cosa posso fare oltre la formattazione a basso livello?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non so se può essere un discorso di autorizzazioni sulla NTFS, prova a vedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post6910011 Altrimenti credo ci sia nulla da fare per il recupero. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
grazie per la info.
cmq ora con getdatabacxk ntfs recupero i dati ma sono tutti corrotti. sto provando ora con ontrack easy recovery pro... vediamo!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.