|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
aiuto!!(immagine .ccd)
allora...il fatto è questo
un mio amico mi ha dato un file immagine,si chiama: Neverwinter_Nights_Shadows_Of_Undrentide.DEViANCE.X-Gamers.ShareReactor.ccd bene,io ora apro clonecd,e dice che il formato non è valido,vedo se lo apre ultraiso per vedere se c'è qualche file dentro,e non lo apre,alcohol si blocca quando lo apro,quindi...cosa devo fare? stessa cosa per: Vampire The Masquerade Bloodlines CD1- VENGEANCE by Lucas.rar lo estraggo,ed escono 3 file vengeance.nfo vng-vmb1.mdf vng-vmb1.mds alcohol vede solo vng-vmb1.mds,xò non lo masterizza,con ultraiso mi fa vedere i file che ci sono dentro e quando faccio burncd,mi fa partire nero e nero dice: Unexpected file format invece col cd2 tutto apposto,però era un formato diverso aiutatemi!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: aiuto!!(immagine .ccd)
Quote:
il 1° hai controllato che non sia 1 filmaccio (leggi fake) ![]() ![]() 2° prova a copiarti i file da parte (visto che li riesci a vedere) e a masterizzarli in seguito, sempre che non ti dia errori nella copia NB i giochi si comprano originali!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.