|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Help compatibilita' AP WIreless
Ciao a tutti
Volevo avere conferma da voi malati di reti se questo access point: Sitecom 11mb 2.4ghz 802.11b posso utilizzarlo con una scheda PCI D-Link Airplus xtreme G ? Sulla scatola c'e' scritto che questa scheda supporta da 11 a 108 Mbps. inoltre il maledetto cavo che va dalla centralina di FW all'AP deve essere Crossover o dritto? Se si mi date una mano a configurarla con Fastweb? ho L'hag della fibra ottica ma non capisco una mazza di WI/fi Ciao raga grazie
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2 ![]() Ultima modifica di Gigifly : 18-03-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
azz nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la velocità è una cosa, lo standard un altra.
a te, che interessa, è che siano dello stesso standard. e per il wifi, gli standard sono a,b e g. tralasciando l' "a" che è usato solo in usa, il b è l'11mb e il g il 54mb, entrambi a 2.4ghz. quindi si, la tua scheda va, a 11mb, ma va. per quanto riguarda il tipo di cavo, non sapendo come funziona l'hag fastweb, non so dirti che cavo bisogna usare, a naso, lo stesso che usi per collegare l'hag al pc ora.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.