|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Problema con IE e ADSL (strano)
Praticamente ho uno stano problema... il modem adsl mi si connette normalmente ma quando apro IE mi dice impossibile visualizzare la pagina, come se non fossi connesso... ma lo sono! non mi scarica la posta non mi aggiorna l'anti virus e non mi apre neppure il firewall... Le ho porvate tutte! impostazioni del modem, della connessione di IE, ho chiamato le Telecom ed è tutto a posto... potrebbe essere un virus? Poi ho provato anche a formattare ma avendo un HD SATA io non so come fare... quando dovrei decidere se continuare l'installzione e vedere le partizioni, non mi visualizza nessuna partizione... bah... ci vuole qualche procedura strana con i SATA per formattare? Grazie infinite sono un pò incasinato... (il PC è di un mio amico)
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
nessuno?
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.