|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[MILANO+prov.] Smembro il mio vecchio PC, c'è di tutto!
Smembro il mio fido muletto e chiudo il thread nel forum "pc completi...."
MOBO Asus P2B con manuale: € 15 CPU Pentium III 500 boxed: € 15 RAM 2 moduli da 64MB PC100: € 8 l'uno HARD DISK Seagate Barracuda 20 GB: € 15 SCHEDA VIDEO Matrox Millennium 2 PCI: € 5 SCHEDA AUDIO Soundblaster Live! Value con manuale: € 8 LETTORE CD 40X: € 8 SCHEDA PCI2USB D-Link 5 porte USB 2.0, con manuale: € 8 MONITOR LG Studioworks 77i, 17" CRT: € 50 CASE mid tower nero: € 10 ALIMENTATORE 300 W abbastanza silenzioso: € 10 TASTIERA & MOUSE Logitech neri, con mouse ottico: € 10 Tutto il materiale è perfettamente funzionante; 2 sole regole: 1. non spedisco NIENTE , quindi consegna a mano a Milano, Como e provincia; 2. niente sconti , anche perchè chiedere sconti su cose che costano 5/8 euro significa chiedere di regalare. Saluti! Massimo. Ultima modifica di byondo : 30-03-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
RAM
Salve gente, togliete pure dalla lista sopra RAM 1 moduli da 128MB PC100, certificato Intergraph: € 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai una foto del case? usb frontali?
![]() |
#4 |
Member
|
ok V_ger00, in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
banco RAM da 128 MB venduto a V_ger00 !
Saluti! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
@kingvisc: dammi il tempo di farle e te le mando, cmq sì ha 2 prese USB frontali già cablate, di cui una modificata con connettore in modo da collegarla internamente alla scheda pci2usb (lo so è 1 po' difficile da spiegare, ti faccio 1 foto anche di quello
![]() Saluti! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Foto tastiera....? Molto interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
PVT per kingvisc e coda!
@Nemesis2: svuota la tua casella PVT altrimenti non ti posso inviare nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ti offro 6€spedizione compresa per un banco da 64mb di ram !!!le ho sempre comrpate cosi sul forum!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@MarkManson: mi spiace ma è decisamente troppo poco, se proprio nn le dovessi vendere ne riparliamo, ok?
Saluti! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Certo!
Nel caso fammi un fiskio via pm! Ciao! MarkManson |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Matrox Millennium 2 PCI
mi dai un po di info? intanto coda
![]() |
#13 |
Member
|
@royal: che ti posso dire? è PCI, 4 MB, ramdac 220 MHz, MAI overclockata, proviene da uno studio di grafica (infatti anche lei è "certified by Intergraph"), ed è costruita in USA
![]() tiene i 1600x1200 a 32bit di colore, insomma un'ottima schedina "seria" ok x la coda! Saluti! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Ciao, hai ancora il disco da 20gb?
rpm?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
byondo come si comporta con le frequenze pci fuori specifica? direi fuori di MOLTO da 40 in sù.. mi serve una vga pci da piazzare sulla benchmark macchine
![]() sarei interessato anche al seagate ma nn a 20€ magari mi fai lo sconto x il "blocco" ![]()
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 26-03-2005 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ok fatto...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
x tutti: l'hard disk è 1 Seagate Barracuda ATA IV Model ST320011A ed è 1 7200 rpm; la sua scheda la trovate su
http://www.seagate.com/cda/products/...81,385,00.html coda x MetalMassacre e royal! @royal: consegna a mano o spedizione? x quanto riguarda la matrox, come ti ripeto nn l'ho mai usata "fuori standard" quindi non ti so dire assolutamente niente, al max ti mando 1 foto della scheda, così magari dalle sigle dei chip hai qualche info in + ![]() @Nemesis2: ti inoltro il messaggio e ti metto in coda! Saluti e Buona Pasqua! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Per l'hd ti do conferma martedi in giornata, visto che non è per me.
Ciao e buon Pasqua anche a te.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok byondo
mandami una foto della matrox una mail va bene..intanto confermo il mini blocco ![]() fammi sapere
![]() |
#20 |
Member
|
x l'HD aspetto la risposta di MetalMassacre martedì, ok x la foto alla scheda
xò, royal, 1 sconto su 25 euro, significherebbe praticamente regalarti la sk. video... eh, nn mi sembra corretto verso gli altri ![]() @MetalMassacre & royal: nn mi avete detto se spedizione o consegna a mano Saluti! Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.