|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi date qualche titolo di musica dance (commerciale) attuale?
sono rimasto un pò fermo su questo genere ormai, però ascoltando la radio ho sentito un paio di titoli molto carini...
tipo c'è una su base di una canzone dei red hot chili peppers con una tipa che canta qualcosa tipo "club deep inside of me, the dj takes me to the top" e poi dice "madonna è altissima questa musica" ![]() e poi boh... ce ne sono tante altre, mi date qualche titolo plis? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Re: mi date qualche titolo di musica dance (commerciale) attuale?
Quote:
Lol, anchio non ascolto più quelle che io chiamo "tamarrate ignoranti" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Confermo è Club - Deep inside.... l'ho sentita stamattina in palestra....da una carica impressionante
![]() Comunque io sono passato alla house.... quindi non so dirti molto.... prova a guardare qualche classifica.... Però poi quest'estate usciranno canzoni tamarre che faranno successo..... l'estate è cosi..... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si è lei! bellissima
![]() club, deep inside of me. the dj takes me to the top! e sotto la musica di aeroplane dei red hot chili peppers... spettacolare ![]() cmq ce ne sono abbastanza di canzoni dance carine ultimamente... mi sembra che si siano tirati un pò su rispetto a qualche mese fa, come qualità... o è solo un'impressione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Te l'ho detto... secondo me quest'estate con la chiusura della maggior parte dei club House..... rifaranno qualche pezzo del tipo...... FUORI DAI MUSEI..NUOVI AMICI MIEI....e saranno molto ascoltati....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
argh, quello è uno dei peggiori esempi di commerciale brutta ma famosa... quella che rovina la dance, che di per se non sarebbe nemmeno poi così brutta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'estate la dance si rovina.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho trovato qualche titolo che avevo trovato qui sul forum un po di tempo fa...
Markus - Superlove Danijay - Il Tauro Gabry Ponte - Sharmcafe (Roberto Molinaro Rmx) Prezioso Feat.Marvin - It's Like (Extended Version) Molella - Hi my girl Ottomix - Ibiza 2004
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
once in a lifetime - dragonforce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
the tic-tac goes and never stops! ARGGGGGGG AFFRONTO! ![]() la musica di fondo è ROLLERCOASTER non aeroplane! ![]() ultimamente fan pena un pò tutte si salva THE DISCO - BOYS FOR YOU canzone carina, ascoltabile ecco!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ups vero è rollercoaster... (fra l'altro il video di rollercoaster è stupendo
![]() cmq a me non sembrano male ultimamente... mi sono procurato: Club - Deep Inside (Radio Edit) Clubraiders - Move Your Hands Up (Club Mix) Danijay - Say Me (Promo Mix) Db Reloaded - Revenge (Hard Dance Style Rmx) Drunkenmunky - Calabria Eddy Wata - La bomba Gabry Ponte - Depends On You Rmx Promise Land vs. Netzwerk - Memories 2004 (Promo Mix) Roberto Molinaro - Punk dj Scooter - One (Always Hardcore) Spankox - To The Club tutte molto carine.. in particolare ovviamente la prima, quella di molinaro, eddy wata e drunkenmunky... poi anche le altre dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ah quella degli scooter l'ho messa li per sbaglio (non è dance
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() non mi puoi mettere wata! NOOOOOOOOOOO è orrida..... -_-
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
a me non dispiace
![]() ![]() p.s. HIT ME! tum tùm tu tu tu tum tum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Spankox - To The Club è una canzone stracopiata da un pezzo italiano dell'anno scorso (lunedi sera alla discoteca ecc)
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ma credo siano gli stessi, no? ![]() anche perchè dice proprio le stesse cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io vi butto là un
Belloni - Jumpin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Promiseland-live your life
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Vi dò il titolo di una canzoncina che spaccherà
Infernal - From Paris To Berlin
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
molto carina... l'ho sentita l'altro giorno ![]() ora la scarico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.