|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
|
TT Navigator 3.. aggiornamento mappe da TTGO
Salve a tutti,
Ho letto, un po' di tempo fa, di questo aggiornamento, se vogliamo dire.. non proprio ufficiale.., Mi spiego meglio... consigliavano di scaricare le mappe aggiornate di tom tom go (le 3.90) ed installare solo i file .dat nella cartella italiamap sulla secure digital... mi riferisco alla mappa italia ovviamente... Ebbene.. ho fatto quest'operazione ed il palmare e' impazzito... e cioe' ho dovuto fare un soft reset per riprenderlo... poi ho rimpiazzato la cartella ed ho ripreso anche il TT3... Ma qualcuno ci e' riuscito? Chissa' dove ho sbagliato... Ho letto anche un post su google e mi pare di aver seguito tutto alla perfezione... Per la cronaca il file e' questo (dove ho preso le mappe) TomTom GO 4.40 Italia + MRE 3.90. Saluti N.B. mi rendo conto che si tratta di un aggiornamento ufficioso... ma se e' possibile perche' non farlo.... Per la cronaca ho il tt navigator 3 per pocket pc su un mio 168 con sd da 256 MB versione TT3 3.07 (gia' aggiornato PRIMA di fare quest'operazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
|
Io le ho aggiornate e non ho riscontrato alcun problema.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anch'io ho avuto qualche problema aggiornando alla versione 3.07 il palmare...
non mi vengono riconosciute le mappe... è successo anche ad altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Relativamente invece alle mappe tomtom go avevo letto qualcosa ma mi sembra che non bastasse solo copiare il file. p.s a Maggio uscirà tomtom 5 con mappe piu aggiornate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.