|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
il mio muletto dice BASTA!
Salve, da pochi giorni sul mio muletto win xp sp2 ha iniziato a darmi problemi:
1)non riesco a installare nessun programma o utiluty, tutti i setup si bloccano e portano l'uso della cpu al 100% a tempo indefinito...l'unica e killare il setup dal task manager; 2)non riesco a disistallare niente nemmeno da installazione applicazioni, stesso problema di prima. 3)spesso mentre navigo si con firefox che con IE si blocca il browser... Ho provato ad avviare in modalità provvisoria, ma anche da lì non riesco a togliere o mettere un tubo ![]() Volevo provare a installare antivir e adware ma ovviamente anche il loro setup va in blocco ![]() Che può essere? mi scoccia di brutto formattare...
![]() Ultima modifica di marcus81 : 11-03-2005 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: il mio muletto dice BASTA!
Quote:
Hijackthis non richiede installazione, e quindi non dovrebbe darti problemi, e magari aiutarti a rimuovere qualche schifezzuola.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie,provo subito
![]() ma sei quello del forum sul Sagem?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente da fare, anche Hijackthis mi da errore quando lo lancio
![]() Ma è una cosa assurda che non mi era mai capitata prima d'ora...non riesco proprio a installare o disinstallare qualsiasi applicazione...o il processo va in blocco occupandomi la cpu al 100% oppure mi spunta un errore, spesso relativo al fatto che non è possibile estrarre dei file in temp... devo formattare? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessun altro suggerimento?
Secondo me è un problema dovuto a qualche file critico di winzozz che è andato a quel paese...ma quale? potrei provare il ripristino col cd, che ne dite?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non so cosa sia il Sagem
![]() Hai provato a dare un'occhiata al registro degli eventi? Puoi forse associare l'inizio dei problemi con qualche evento particolare? (Installazioni, disinstallazioni, interrruzioni di corrente, crash di qualche genere)?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() con quello vedrai che non ti si pianta, e, essendo il muletto, non devi giocarci. ergo: la scelta migliore ola
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente mi serve il supporto completo alla rete lan...e un minimo di multimedialità ![]() Grazie
![]() Ultima modifica di marcus81 : 15-03-2005 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo voi la mandrake 10.1 come va su un celeron 566 con 160MB di ram?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ciao,
sara' una banalita', ma hai spazio libero sull' HD ? Saluti
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho formattato e sto reinstallando da zero
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Debian all the way, baby!
Articolino interessante, rulla con Xfce4.2 (CA-PO-LA-VO-RO) http://www.osnews.com/story.php?news_id=9973 Divertiti, ne vale la pena! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.