|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Roma-Sped]MSI K8N SLI PLATINUM+OCZ Booster
Ciao a tutti
![]() MSI K8N SLI PLATINUM+OCZ Booster La msi l'ho comrata 3 giorni fa a Roma ed e praticamente nuova....ci sta naturalmente scontrino-garanzia.Cd e cavi sono ancora nelle proprie buste sigilati. La vendo perche ho comprato anche la dfi sli e alla fine tengo quest'ultima,anche se in termini di overclocabilita le diferenze sono minime... Uno punto di forza della mb e il audio 24bit integrato della creative,sb live 24bit con solo 3% cpu utilization Il Booster e revision 2 in condizioni perfette e lo ho comprato a febraio ed ha pure questo scontrino-garanzia... Chiedo per tutto (mb+booster)180e oppure 150 per la msi e 30e per il booster ![]() Ultima modifica di ILGRECO1974 : 12-03-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Una recesione abastanza buona
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2358&p=10 La mobo con i nuovi bios ha pure 120, 150, 180 , di DRAM Speeds e il max-vcore leggermente piu alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
la mb la prendo io me la puoi fermare x qualke gg o scambi con una neo2 da 23 secondi con sotto un korea 0411?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferisco pure scambio a mano visto che sei di Roma...basta che mi confermi 100% per chiudere la vendita...la neo2 non mi interessa,ho appena venduto una uguale,ma non credo che avrai problemi a vederla...il booster ti interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
coda booster
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che sono il primo in coda per il booster, ti dico che lo prendo al 99%. Dico 99% perchè è la stessa percentuale che mi ha dato un utente che deve acquistare la mia motherboard. Mi darà risposta domani verso sera. Ti chiedo di attendere quindi le classiche 24 ore per la coda, dopodichè ti darò la certezza dell'acquisto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda ram booster , entra in una raccomandata (pacchetto max 5 cm)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az se me lo dicevi oggi ci facevo un pensiero x la mobo...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda blocco
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vanno le utt?hai fatto 30 SPi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ErValt hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quando tocca a me mi fai sapere e vediamo ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt pieni ti ho inviato posta sulla mail di hwup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
c6?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lascio, ho trovato una spedizione sicura senza blocco. Non credo che avrai comunque problemi a piazzarlo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prato
|
coda per il booster con limatina
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda per il DDR booster consegna a mano a Roma con limatina al prezzo e pronto a concludere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.