|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Benzina grassa...come eliminarla????
Il mio benzinaio mi ha fatto una miscela per il mio gruppo con motore a 2 tempi secondo me troppo grassa. Diciamo col dire che la candeletta diventa nera e alcune volte si spegne di botto o non vuole partire. Siccome dopo varie fatiche la benzina sta per terminare non riesco più ad avviarlo nonostante ho pulito la candeletta. Cosa mi conviene fare per smaltire quella rimasta???? diluendo con benzina quindi senza olio potrebbe funzionare. Per darsi una idea io gli ho detto al benzinaio miscela al 2% e mi viene a dire che la fatta a 7%....ma dico io
![]() byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. benzina pura e vai..
semplice.. continuerai a fumare ancora per un pò ma poi tornerà tutto alla normalità.. non temere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok
Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
ma guarda, passare dal 2 al 5% di miscela di sicuro non da problemi di spegnimento o accensione difficoltosa
al max fumi un pò ti consiglio di controllare bene il cavo di accensione, magari cambiare la candela (costa 2-3- euro) collegarla bene ed in modo saldo non usare l'olio sufficiente porta solo al grippaggio di solito ci vuole almeno il 3%
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto dopo una giornata di lavoro finalmente funziona.
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.