|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
condivisione internet
lo so , l'ennesimo post sulla condivisione internet tra 2 pc !!!!!
![]() ![]() ![]() ma purtroppo sembra che ogni caso sia diverso dall'altro a questo mondo !!!!!! ![]() ![]() premetto che capisco pochino pochino. ![]() ![]() ![]() ecco il mio problema: ho due pc il primo con adsl Alice con modem siemens + scheda di rete e so win XP il secondo con win 98 senza scheda di rete(da comprare eventualmente). li devo collegare in rete e utilizzare internet su tutti e due contemporaneamente. di cosa ho bisogno? sul primo pc la scheda di rete è gia usata dal modem ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
potresti taroccare il tuo modem e trasformarlo in router: http://zone-h.it/download/file=8/ compri uno switch e una scheda di rete per il pc Win 98 e sei a posto (spesa prevista max 30 euro)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 09-03-2005 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: a casa
|
Quote:
mi convine più così o se compro un router e lo configuro per la connessione, in termini di velocità e affidabilità della rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.