|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
File che blocca il raffreddamento!!!
Possiedo il computer in sign e non mi ha mai dato problemi.
Oggi stavo scaricando file da internet sicuro del mio antivirus aggiornato ![]() Il fatto si ripeteva ad ogni riavvio del computer. Subito ho pensato al fermarsi di qualche ventola invece tutte andavano a meraviglia, allora ho pensato che il peso dello zalman abbia staccato quest’ultimo appena appena dal processore e non riusciva a raffreddare egregiamente. Ma non avevo voglia di aprire il case così ho riportato il computer allo stato originale promettendomi che domani gli avrei dato un’occhiata. Riaccendo e la temperatura sale sale fino ad un altro crash con config originale e uno zalman che raffreddava…. ![]() ![]() Ho aperto task manager ed ho notato che c’è un processo di sistema dal nome iosdt.exe che lavora in background e impegna il processore al 100% ma non solo questo processo blocca anche il ciclo idle del sistema e così il computer non ha mai la possibilità di raffreddarsi… Se termino il processo iosdt.exe il ciclo idle riprende a funzionare e la temperatura crolla. Ho provato a cercare questo file ma non lo trovo, regedit non funziona, esiste un modo per eliminarlo dall’avvio senza ogni volta a mano eliminarlo? Grazie infinite… |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Dai un'occhiata qua e' prova:
http://alienhosts.com/creeps/iosdt.html Su vari forum danno questa soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Grazie mille in effetti è proprio quello che mi sono beccato ![]() cmq l'ho già risolto spulciando tra i vari processi di msconfig: ho guardato i processi in esecuzione quando girava e una volta interrotto ho riguardato quale processo era stato interrotto, trovato l'ho deselezionato e riavviato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che cos'è questo iosdt.exe?
Uno spyware? O raba simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.