|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
[vi+sped]Scambio HW per pc con cellu
Come da titolo
scambio qualsiasi componente hw,tutti componenti nuovi e mai usati con cellulare,deve essere piccolo,funzionamento perfetto,la batteria deve durare preferiti modelli nokia 8310 e affini up massima serietà leggete la mia sign per le referenze ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io ho un 8310 perfettamente funzionante, auricolare stereo, carica batterie e scatola con libretti di istruzione. se facciamo che lo compri senza scambiare?
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a quando lo venderesti l' 8310?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
60€ escluse sped
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti offro 50€ss comprese (pacco ordinario)
mi sono basato su ebay guardando il 6510 che è uguale al 8310 fammi sapere, naturalmente pagamento anticipato con qualsiasi forma di pagamento. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
uè non è mica una discussione di vendita questa
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
hai perfettamente ragione, scusate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.