|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
consiglio titolo avventura/azione
Vorrei regalare ad un amico un gioco del genere avventura azione,avete qualche consiglio?
per farmi capire di che tipo di gioco cerco ne metto un pò di quelli che ha(che quindi non posso regalargli) -tomb raider(credo tutti) -metal gear solid(1e2) -resident evil(credo tutti) -silent hill(credo tutti) -prince of persia(1e2) -splinter cell(1e2) -soul reaver(tutti) -blod omen 2 quindi il classico gioco dove bisogna 'manovrare' il personaggio possibilmente dovrebbe supportare gamepad anche i titoli 'vecchi' se validi vanno bene grazie ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Indiana Jones and the Emperor's tomb
![]() |
#3 |
|
Non ho visto nell'elenco LoK Defiance.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Max Payne
Mafia
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.