|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14134.html
I giganti della ricerca webm MSN e Google ovviamente, si stanno letteralmente rincorrendo sul fronte dei recenti servizi di mappe online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
mappe msn
Per chi non ha fretta di arrivare...
1) Andate su http://maps.msn.it 2) Cliccate su Crea percorso stradale 3) Inserite nei form: Partenza - Paese: Norvegia; Città: Haugesund Arrivo - Paese: Norvegia; Città: Trondheim 4) Cliccate su Crea percorso stradale (e confermate le località che escono) 5) Ridete 6) Asciugate le lacrime 7) Tornate indietro alla pagina precedente 8) Selezionate: Tipo di itinerario: Il più breve 9) Cliccate su Crea percorso stradale 10) Ridete più di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: mappe msn
Quote:
Partenza: Haugesund, Rogaland, Norvegia Arrivo: Trondheim, Sør-Trøndelag, Norvegia Distanza totale: 766,4 Chilometri Tempo totale previsto: 10 ore, 40 minuti Non mi pare sia tanto irragionevole.... Boh! Se funge bene comunque ottimo servizio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bari
|
Niente di strano?
...Peccato che le 2 città distino poche decine di Km l'una dall'altra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...provato anch'io...devono averlo corretto... ...che succedeva prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3844
ora lo hano corretto..... "manualmente però"... leggete qui: http://attivissimo.blogspot.com/2005...o_archive.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Niente di strano?
Quote:
no non distano pochi Km.... ora hanno corretto il baco, prima ti faceva fare il giro per il continente, facendoti viaggiare per 2 o 3 giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Controprova:
1) Andate su http://maps.msn.it 2) Cliccate su Crea percorso stradale 3) Inserite nei form: Partenza - Paese: Italia; Città: Favignana Arrivo - Paese: Italia; Città: Catania 4) Cliccate su Crea percorso stradale (e confermate le località che escono). Il percorso ti fa fare una breve nuotata in... Sardegna, e precisamente fino a Cagliari e ritorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bari
|
E' vero!!!
Hai ragione Dins...
è solo che mi ricordavo anch'io il giro per 5 Stati...ora l'hanno corretto...ma prepariamoci a scoprirne altre di voragini...IHIHIH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Partenza: Favignana, Trapani, Sicilia, Italia Arrivo: Catania, Sicilia, Italia Distanza totale: 214,2 Chilometri Tempo totale previsto: 14 ore, 14 minuti ![]() ![]() ![]() però invertendo e mettendo come partenza Catania e come arrivo Favignana tutto normale ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Su dai é solo una "Beta". Dopo il SP4 e un migliaio di patch... non funzionerá comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Da notare che quelle tecnologie ed algoritmi sono utilizzati anche nei software di MS, come Autoroute. Bei programmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
per quello ci perdiamo sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Sempre a prendervela con mamma ms ?
![]() Andate su: http://mappe.virgilio.it Partenza: mettete CATANIA Arrivo: mettete ROMA ... non è solo MS amante delle lunghe traversate a mare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quello pedonale è decisamente + verosimile
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
![]() boh, io ho provato il mio percorso casa - ufficio ed e'perfetto, nonostante debba fare 30 km su 2 provincie, e' esatto 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...diciamo che e' un po' il giro che ha fatto cristoforo colombo per trovare le indie!
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che non è bacato al 100%, anzi magari nello 0,1% dei casi, in particolare in situazioni con città di mare coinvolte..... in ogni caso va migliorato, e se leggi l'articolo di attivissimo capisci che andrebbe migliorato non tappando "manualmente" le falle, ma rivedendo un minimo l'algoritmo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.