|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
::Radiohead Comiuniti::
Mancava.......
chi è presente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mi associo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
paranoid android rimane un opera d'arte eterna
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Molto molto bravi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comiuniti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pallosi negli ultimi album. preferivo una cosa soft tipo ok computer (che tanto soft non è!)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
considero molto interessante il loro cammino, con diverse sperimentazioni "coraggiose" che spesso hanno trovato spaesati i fan.....
"Deliziosamente malinconici" sempre, ma sono dell'idea che nell'ultimo "hail to the thief" ci sia qualcosa di piu'.... e poi dal vivo sono una favola..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ci sono. primi 3 album eccellenti, qualche pezzo di Kid A si salva, poi li ho abbandonati.
paranoid android creep (specialmente la versione "acoustic") bones thinking about you anyone can play guitar the bends high and dry street spirits subterranean let down electioneering lucky the tourist... ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Presentissimo
![]() Ammiratore sopattutto doOk computer e Hail tothe thief (2+2=5 ![]() X Marklevi: prova a sentire l'ultimo "hail to the thief".. riprende molto dei radiohead "classici" ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 02-03-2005 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Eccomi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
sempre presente
kid a ha cambiato la mia vita ho una collezione assurda di cd dei rh, da tutto il mondo, promo ecc... penso che sto diventando come quelli che scapocciano e poi uccidono il loro idolo ![]()
the best you can is good enough Ultima modifica di paranoico : 02-03-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X 17mika: ok, ci butterò un'orecchio.
X SkunkWorks 68: No surprises è la canzone che mi ha fatto prendere il mio primo cd dei RH, ok pc ( ![]() ![]() certo che come cantante Tom... ![]() ![]() Dei RH c'è qualche bel dvd cd LIVE in commercio?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
video c'è "live at the astoria, london"... sia vhs che dvd... se capisci l'inglese ti consiglio anche meeting people is easy, una sorta di documentario. L'ultimo dvd uscito ancora non l'ho visto, si chiama "the most gigantic lying mouth of all time" ed è una raccolta degli episodi di radiohead tv
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RH tv?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() c'è qualcuno che ha qualche rarità da scambiare? io ho 2-3 doppioni...
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Sottoscrivo. La penso così:
Hail to the thief è un album molto interessante, dove si mescolano con equilibrio elettronica e melodia. OK Computer è insuperabile, è un capolavoro di arte moderna, un dark side of the moon degli anni 90. Apprezzo molto The bends, orecchiabile ma non commerciale, e Amnesiac... struggente. Un pò più ostici Kid A e Pablo Honey (pochino troppo punk) ma di grande effetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.