|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
kit liquido
ciao ragazzi mi serve una mano.ho un kit liquido ma mi mancano il radiatore con la ventola e i tubi.mi dite i tubi dove posso trovarli e il radiatore singolo senza ventola dove lo posso trovare(ho intenzione di montarci io una ventola sul radiatore)?grazie e risp vi prego
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Negozi nella tua zona nn ne conosco cmq li puoi ordinare benissimo presso i più noti shop online
![]() Ti mando dei link in PVT ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
i tubi in qualunque mesticheria...vanno bene quelli trasparenti o anche quelli verdi da giardino...come preferisci! attento a prenderli del diametro giusto! (se non sei sicuro dicci che waterblock hai e ti diciamo che tubi ci vanno)
il raddy lo trovi su quasi tutti gli shop online...lun@sio-c@@ling.c@m, ocl@bs.com, ybri$-c@@ling.it
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: kit liquido
Quote:
Mentre x i tubi non prendere quelli con il diametro interno minore di 10mm, meglio se prendi quelli da 12mm interno!!! Vanno benissimo i cristal, classici tubi trasparenti ma possono andare bene anche quelli da giardino ma non sono il massimo xchè sono un po' + rigidi e quindi devi fare + attenzione che non sforzino e ti rompano qualcosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Re: kit liquido
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.