|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Mercatino] Vendesi Posts!!!!
Venghino siiiiori e siiiore.............Offerta Incredibile Et Irripetibile!!
![]() visto che sembrano fondamentali per molti.............Vendesi al modicissimo prezzo di 10€ cadauno, i miei 3389 posts fatti su questo forum!! Accorrete numerosi!! Non lasciatevi sfuggire l'occasione!! ![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vendo i miei 1644 a 1 euro
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si ok, ma che qualità hanno? se sono di spam valgono poco .....
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ne ho 2000 al prezzo fantastico di 1000 petroleuro
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: [Mercatino] Vendesi Posts!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io ve li regalo
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Scambio i miei quasi 4.000 posts con un corso di cucito per corrispondenza. Tutti post qualitativamente elevati ed eruditi. Tranne quelli del celeberrimo thread "Half Life 2 è ufficialmente andato in Gold" dove nei 7327 posts io occupo il 4° posto con ben 333 posts di spazzatura più unica che rara!!!
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 01-03-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se avessi aperto io un 3d del genere sarebbe stato chiuso prima di essere aperto
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() I mod lavorano, mangiano, vanno alla toilette ecc. ecc. come tutti voi non stanno 24 ore qui sul forum..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.