|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Enermax 475 Noisetaker + Cooler Master Aerogate II
Da quanto so i prodotti sono incompatibili dato che appena attacco il molex dell'aerogate il pc non si accende :muro: :muro: :muro:
Che voi sappiate, l'aerogate II è incompatibili anche con la serie enermax coolergiant? :cry: Thx :mc:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
non mi pare proprio... non e' che hai collegato il sensore della ventola al rheobus? Cmq edita la firma, e' troppo grande. 3 linee soltanto a 1024x768.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ali enermax e coolermaster aerogate II e nessun tipo di problema
sicuro di avere attaccato troppa roba??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
Ho attaccato 2 hd, 4 ventole, 2 neon due lettori....sono sicuro che non è quello ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
su un noto shop italiano sono riportati come incompatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
come ho scritto sopra non c'è nessuna incompatibilità.... io li posseggo entrambi e funzionano alla grande ho collegato anche lo Zalman 7700CU e me lo dimmera alla grande... fuori nome e cognome dello shop anche in pvt vorrei leggere per saperne di più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ma il connettore ATX sulla main lo hai collegato???
il cavo di alimentazione all'alimentatore???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Da quello che sò io l'Aerogate 2 è incompatibile con alcune serie di alimentatori enermax. Ho un amico che ha avuto lo stesso problema e la cosa gli è stata detta dalla stessa enermax. Il suo nick su questo forum mi sembra che sia JMKeynes. Provate a chiedere a lui che vi saprà rispondere sicuramente dato che si è informato bene tempo fà.
L'incompatibilità mi sembra che ci sia con i modelli con PFC attivo ma non vorrei sbagliarmi. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora, la questione Enermax-Aerogate II sta in questi termini: tutti gli alimentatori Enermax delle serie Noisetaker e Coolergiant sono incompatibili con l'Aerogate II, in quanto quest'ultimo invia segnali elettrici tali da mandare in protezione gli alimentatori suddetti, dotati di maggiori protezioni rispetto alle serie prededenti. Gli alimentatori appartenenti alle serie incompatibili sono identificati con la sigla SFMA. Tale incompatibilità non risulta utilizzando alimentatori appertenenti alle serie precedenti, identificati dalle sigle FM, FCA, FMA. La presenza del PFC attivo è irrilevante, in quanto tale dispositivo non è influenzato dalla corrente in uscita bensì da quella in entrata. Infatti si è discusso in questo forum del caso del gruppo di continuità che ha bruciato un ali dotato di PFC attivo, a causa dell'onda emessa dal primo, dalla forma (forse troppo approssimata) non gradita a quell'ampli.
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S Powered by APC RS 800VA ![]() Ultima modifica di JMKeynes : 02-03-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.