|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Per chi possiede il lettore floppy combo della mitsumi
Ciao ragazzi non posto molto in questa sezione...
ho un problema! ho un lettore floppy che mi fa a nche da lettore compact flash il problema è che windows xp me lo riconosce come periferica sconosciuta... ne ho già mandato in assistenza uno per questo motivo, non posso pensare di essere così sfigato ad averne beccato un altro non funzionante. ![]() C'è nessuno che lo possiede???? o saputo che ci sono dei driver ma non riescoa scaricarli dal ftp della mitsumi mi date una mano??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
allora nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eddai su per favore lo so che lo sapete...
vi prego... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie dell'aiuto....
![]() ho risolto da solo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
e soprattutto dove hai trovato sta meraviglia??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
chl
il brutto è che richiede ANCHE il connettore floppy, oltre usb ne ho visti un paio che invece sono su usb2 che fanno sia memory che floppy e ovviamente puoi usarlo pure esterno..prezzo alto però |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si, in effetti il prezzo è un po' alto ma a me serviva anche il floppy e quindi ho scelto di comprarlo...
x fede dici sul serio che è una meraviglia??? lo shop è e****ì per risolvere il problema ho fatto in modo che alle porte Usb arrivasse più tensione tramite dei jumper sulla scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.