|
|
Risultati sondaggio: Dopo aver aggiornato il firmware del router netgear hai più avuto problemi? | |||
Ora il router funziona perfettamente. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 77.78% |
Alcuni problemi sono stati risolti ma non ho ancora qualche problema. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 22.22% |
Non ci sono stati miglioramenti. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Umbertide
|
netgear DG632 e DG834
Salve a tutti
ho voluto inserire questo nuovo sondaggio per chiarire se i modem/router netgear DG632 e DG834 sono affidabili o meno. Come molti sanno questi modelli hanno causato molti problemi agli utilizzatori :il modem non si ricollegava, il router non riusciva a reggere il traffico di E-mule. etc etc... Tuttavia molte persone hanno affermato che grazie ai nuovi firmware questo prodotto adesso si comporta ottimamente mentre hanno affermato il contrario. Qual'è la vostra opinione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK il sondaggio non ha avuto il successo che speravo. Ad ogni modo ho contatto alcuni utenti e mi hanno confermato che con il router DG834IT e la nuova versione del firmware non hanno avuto più problemi.
Spero che questa informazione possa essere utile a qualcuno che come me è interessato a questi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ho comprato da poco un netgear 632...beh nn ho alcun problema nella lan dello studio (5 pc collegati ad internet) inoltre è da 24h che sto provando emule,e anche se nn voglio cantare vittoria, va tutto alla grande......
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
io ho un netgear dg632 e, pur avendo aggiornato il firmware il mulo dopo un po non va più! ke devo fare?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ehm il post + su lo dovrei editare........ho messo il router nella sua confezione ad ammuffire.....non va niente dopo qualche ora si blocca e bisogna staccare l'alimentazione....speriamo in un nuovo firmware....
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Alla fine ho comprato proprio quel router e devo dire che funziona in maniera veramente egregia. Dopo tre settimane non ho avuto mai un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
io ho un DG834IT, e devo dire che va bene (per ora)
non me ne intendo molto, ma sia e-mule e winmx vanno abb bene solo winmx dice che non posso avere connessioni in ingresso TCP/IP bye
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Follonica
|
io ho l'834it e prima di aggiornare il firmware avevo continue disconnessioni dopo l'aggiornamento mai + un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cioa jonny
io non ho avuto probl di disconnessioni, ma quale firmware hai messo? io mi pare ho 1.05.00 bye
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Follonica
|
si l'ultimo disponibile V1.05.00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah allora ok
grazie ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
scusate ma io sono tornato alla versione 1.04
perchè? in pratica con il firm 1.05 non riuscivo a connettermi in pppoe ma solo in pppoa avete mai provato voi???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no.....
perchè il PPPoE è meglio? io dopo letture sul forum ho deciso per il PPPoA, richiesto quello, e ora va.... magari qualche volta provo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che non capisco è proprio questo io non ho mai fatto nessuna richiesta al provider alice, che so che mi trasmette in pppoe per default come mai col firm vecchio vado sia in pppoe che pppoa? o soprattutto col firm nuovo vado solo in pppoa nonostante il provider non trasmetta in quel modo???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
domanda troppo specifica per me.... sorry
![]() io il PPPoA l'ho richiesto.. boh però mi interessa up nisciun sap nient? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi basta che qualcuno con questo router provi a mettere il firm 1.04 e 1.05 e vedere con entrambi i 2 modi di connessione.....piu' che altro per curiosità.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho ul DG834G mai avuto problemi ho il firmware 1.05 ma ora e' in arrivo il 2.0 che dovrebbe essere una bella manna... riscritto gran parte del codice dsl ghgh
![]() |
#19 |
Senior Member
|
però una cosa....
perchè fare l'agg del firmware quando non si hanno problemi? Non è una procedura un po' rischiosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.