|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[UD+sped]SDRAM 2x256MB PC133
Vendo 2 moduli SDRAM 256MB PC133 della V-Data con 4 moduli per lato (8 moduli in tutto) a 50 euro spese di spedizione comprese. Oppure ve le venite a prendere qui.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
le prendo io!!!
se funzionano perfettamente e sopratutto dati i tui pochi post e la tua fresca iscrizione pagamento all'arrivo della merce!!! ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che funzionano perfettamente lo posso assicurare. Che paghi in contrassegno non se ne parla nemmeno, pagamento anticipato su postepay e spedizione in raccomandata. Avrò pochi post ma sono in molti ad aver fatto affari con me e nessuno si è lamentato.
Daniel |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dai, le prendo io, pagamento anticipato con postepay va bene.
Forse riesco anche a frle prendere a mano da un amico a Udine... Ciauz! P.S. Sono ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non penso, io le ho prese qui sul forum solo che la mia MB è anteguerra e vede solo 1 lato ovvero le vede come se fossero da 128MB. Quindi non mi servono così.
Però sono funzionanti e testate col memtest, infatti credevo che fossero tarocche invece è la mia MB che è tarocca (Asus P2B-F del lontano 2000) :/ |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi riferivo al contrassegno, va benissimo il pagamento su postepay , ma resto su pagamento all'arrivo della merce,
con 40 post non so quante trattative hai potuto fare!! ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mah mi pare sulla decina, ho sventrato un pc intero per rivenderlo a pezzi sul forum. Un paio di giorni fa ho preso questa ram. Cmq mi spiace ma resto sul pagamento anticipato.
Daniel |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
ho acquistato del materiale da Ringhio senza nessun problema ![]() byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hola Jean! Ecco lui è uno di quelli che ha preso pezzi del famoso pc ;-P
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbuo faccio'un'eccezione e mi fido io!!
tanto più che se non funzionano vengo ad udine che conosco benissimo e ti strappo il cuore ![]() manda in pm i dati, che provvedo pure!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prima di procedere sei sicuro che sulla tua MB vadano? Non vorrei che ti ritrovi nella mia stessa situazione...
Ora ti scrivo in pm i dati. Daniel |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ehi anche a me serve della ram.... xò non so se è compatibile e nn so come verificarlo
Ma se mi spedisci i banchi a 40+ spese te le prendo. ora qui e subito.... ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per entrambi i banchi
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x simoTDI
Ah prima mi dicevi ma sentitelo... ;-P LOL!! x furla Mi spiace ma sono già andati....se ho altro mi faccio sentire. Grazie per l'offerta. Daniel |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
C'è scritto che sono già andati...la ram è stata venduta.
Se avrò qualcosa troverete altri post. Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e allora chiedi di chiudere il thread ai moderatori no ??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.