|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: cosio valtellino
|
win xp...xp 3000+...ati 9800 pro...kinghston pc 3500..basteranno per giocare a...
basterà la mia configurazione per giocare a brothers in arms che ho letto che è andato in gold?????
ovviamente intendo giocarci al max...o comunque ad un dettaglio grafico/fluidità medio alto... vi specifico meglio il mio pc win xp (service pack 2) xp 3000+ hd maxtor 120Gb 7200 giri memorie kinghston pc 3500 ddr 433(un banco solo da 512mb) ati 9800 pro @9800 xt cosa ne dite??? sarà una passewggiata o un'impresa ardua?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Aspetta che consulto la mia sfera di cristallo...
...mo addirittura a chiedere per giochi che ANCORA NON SONO USCITI... boh... Raga andrà bene il mio pc per giocare a DooM XII che uscirà nel 2025?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque , il problema non esiste, è solo finzione. La soluzione è semplice: comprare sempre l'ultimo pc uscito. Cosi si è sicuri di giocare tranquilli.
Ora veniamo al nocciolo. - Se tu puoi permetterti di fare cosi, non vedo xchè porsi il problema di cosi semplice soluzione. - Se non puoi cambiare il pc in continiuazione, non vedo perchè chiedere se va bene visto che quello ti devi tenere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
OMFG !!! ![]() Ragazzi, col mio pizellino riuscirò a soddisfare Jenna Jameson e Asia Carrera CONTEMPORANEAMENTE? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.