|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
convertire da xvid a dvix...help plz
ciao a tutti
tempo fa avevo un software che usavo per convertire i filmati avi da xvid a dvix, ma anche a mpeg2/4 etc era una cosa semplicissima , mi pare si chiamasse xvid to dvix. purtroppo mi si e' rotto l'hd e l'ho perso e in rete nn riesco piu a trovarlo. qualcuno lo conosce o mi sa indicare qla altro programma semplice da usare per converitire i formati ciao e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Usa il FourCC così in pochi secondo passi da un DivX a Xvid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Leggi la guida che ho in firma "come ricomprimere correttamente un film" (se vuoi ricomprimere veramente), oppure coem ti ha detto giustamente Spyto modifichi il fourCC (ma non è la stessa cosa, in particolare se si tratta di compatibilità con lettori mpeg4).
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.