|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: un po d'appertutto
|
maledetti driver nvidia
ciao a tutti
dopo vari tentetivi fatti x la configurazione di questi maledetti driver nvidia x la mia 6600 gt mi devo arrendere chiedo se qualcuno di voi molto gentilmente mi puo aiutare con una guidapasso passo x la configurazione (la distro che uso e la suse9.1) ciauzz e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Per quel che ti posso dire ho avuto problemi pure io con la suse 9.1 con i drivers nvidia su una geforce 4 mx.
Se fai l'aggiornamento in linea della suse tra le molte patch in fondo c'è una voce per installare i drivers nvidia. Con quella dovrebbe fare tutto da solo. Non so che tipo di problemi hai con la tua distro ma almeno a me l'accellerazione 2D funzionava (compariva anche la schermata NVIDIA ogni volta che avviavo X) solo che l'accellerazione 3d mi funzionava solo da root. Ora non ho più la suse e mi sto sbattendo in problemi analoghi con la gentoo quindi non ti posso postare la mia conf ![]() Hai letto le istruzioni per utenti suse nell'installazione dei drivers dal sito dell'nvidia vero??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Re: maledetti driver nvidia
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.