|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MONZA]P4 3.2 NORTHWOOD HT + MOBO INTEL D865GBF
Vendo causa arrivo nuovi componenti i seguenti pezzi:
- Pentium4 3.2 Northwood - Scheda madre Intel D865GBF Vendo SOLO IN COPPIA a 200 euro + spese di spedizione. Consegna a mano per Monza e dintorni. Entrambi i pezzi sono stati acquistati a fine agosto e sono entrambi dotati di tecnologia HT. Fornisco imballi originali. Ovviamente con il processore vengono forniti dissipatore e ventolina Intel. Miraccomando il SOLO IN COPPIA, non ho interesse a venderli sfusi per ora ![]() edit: dimenticavo, non sono interessato a scambi.
![]() |
#2 |
Member
|
up! possibile che non interessa a nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Se vi può interessare vendo anche sfusi. P4 a 160 euro. La mobo non saprei.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
A me interessa il processore!
![]() Io sono di Giussano, quindi abito a pochi KM da te... Quanti gradi centigradi fa il processore raffreddato ad aria? E' in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hahah non ci credo pure io sono di giussano!!! Zona laghetto
![]() cmq fa 35 gradi in idle con la ventolina di serie ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
senti la sk madre permette un po' di oc? almeno variare il bus nel bios? o il vcore/vdimm? (so che le mobo intel non permettono oc.. ma non si sa mai ![]() è in versione retail e con garanzia dimostrabile? presso shop online? quanto vorresti per la mobo spedita? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora, la scheda madre ha la confezione originale, non permette overclock purtroppo. E' studiata per utenti che vogliono stabilità e nulla più. Per la mobo davvero non so quanto chiedere: in giro costa sui 120 euro circa nuova, 98 su qualche sito. Io ne volevo non più di 50. Per la garanzia non so dirti perchè i pezzi li ho comprati tanto tempo fa e sinceramente non so se ho ancora ricevute o scontrini. Di sicuro sono ancora in garanzia per 3 mesi, se a limite non ti va bene me la rimandi, non ci sono problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.