|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Gli screen non sono niente: dovresti vedere i video rilasciati negli ultimi mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non vedo l'ora che esca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Screenshot fuori dal comune... che pare preso da un filmato "reale", secondo me:
![]() Ho dato una occhiata agli screen rilasciati di recente... Veramente stupendi, se mantiene i pregi del primo capitolo (in quanto a giocabilità intendo) è veramente una svolta. Il motore 3D parrebbe in grado di regalare forti "emozioni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I video in alta risoluzione (ce ne sono vari sul sito) lasciano comunque intravedere anche i soliti difettucci (texture un po' spalmate in certe situazioni, tanto per dire). Per cui si, io penso siano fedeli 100%. Quello che mi colpisce molto è l'illuminazione e la resa complessiva delle scene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il gioco dovrebbe uscire a giugno (ci vorrà anche un bel PC per poter giocare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Più che quantità di banda serve una latenza bassa. Meglio una linea ISDN che una ADSL da 2 megabit... Ma secondo me non sarà un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.