|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
PPPOE - Vidalinux/Gentoo grrrr...
Salve a tutti ho rimesso vidalinux e come sempre non mi fa l'adsl.
faccio adsl-setup nome utente: aliceadsl interfaccia: eth0 rispondo no alla connessione on demand dove c'è l'ip ho provato a mettere sia "server" che DNS1: 151.99.125.1 DNS2: 212.216.112.112 firewall: modo 0 (ovvero niente firewall) quando vado a fare adsl-start mi sta una trentina di secondi a fare: "......." e poi dopo "Connected!" faccio ping a google e sta li fermo. Idem con qualsiasi cosa che sfrutti internet. ecco cosa mi dice quando faccio adsl-status localhost root # adsl-status adsl-status: Link is up and running on interface ppp0 ppp0 Link encap:Point-to-Point Protocol inet addr:82.51.60.38 P-t-P:192.168.100.1 Mask:255.255.255.255 UP POINTOPOINT RUNNING NOARP MULTICAST MTU:1492 Metric:1 RX packets:12 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:3 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisions:0 txqueuelen:3 RX bytes:486 (486.0 b) TX bytes:54 (54.0 b) nell'indirizzo noto un 82.51.60.38...quindi sospetto che la connessione sia avvenuta ma che per qualche motivo non voglia fare nulla. Tempo fa ho avuto lo stesso problema e dopo aver riavviato improvvisamente ha fatto..ora però non fa!! ![]() ![]() Qualcuno mi può postare la configurazione della propria connessione con user aliceadsl e pass aliceadsl?? Per la rilevazione della rete ho messo dhcp...devo mettere bootb (o come si chiama non mi ricordo) o manuale??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
strano.. non ti so dire ma ti uppo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.