|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
il mio ali 300 w ce la farà?
Sto per fare uno sleeving al mio ali 300 W di marca sconosciuta e vorrei cogliere l'occasione per aggiungere qualche led uv, nella fattispecie due singoli (con resistenza a 12v) e un lazer sempre uv composto da tre led (sempre a 12v)...ho paura che l'ali non regga e vorrei evitare di sleevarlo inutilmente...
la mia config attuale è questa: A7N8X deluxe con athlon 2400 e 2*512@400 mhz come ram radeon 9200 (con una ventolina sul dissi) due maxtor da 80 pata master dvd e master cd lg una ventola con led blu una ventola uv reactive con neon uv (quindi c'è un inverter) vantec nexus rheobus Secondo voi regge??? Sono questi: laser 2 led così grazie a chi vorrà rispondere!! pO|_iNo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Puoi stare tranky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok...allora mi servirebbe un'altra dritta: il led UV mi è stato dato insieme alla resistenza 12v...adesso vorrei fare i collegamenti...con quali fili dell'ali??
Mi è stato detto che per mettere un interruttore ad un molex mi basta tagliare il filo giallo e saldarlo alle due estremità...che interruttore devo usare? se smonto una vecchia radio, posso usare un interruttore del genere? Considerando che ho un interruttore ON/OFF per il CCFL posso usare quello in modo da spegnere contemporaneamente il neon e tutti i led?in che modo?? Grazie, nella speranza che il mio ali regga i 3 led UV, il lazer con 3 led sempre uv, e i due ad alta intensità... Ultima modifica di pO|_iNo : 17-02-2005 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aiutooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
helpppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.