|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Overclock Team
Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio premettere che non sono pazzo ![]() ![]() Scrivo riguardo alla formazione dei Team di Overclock. Siccome tra non molto dovrò fare il primo OC Day con un paio di miei amici (qui del forum ma per ora non faccio nomi!) mi si è posto il problema del nome del team... e allora mi è venuta questa idea: perché non creare dei team di Hardware Upgrade? Si potrebbero chiamare "Hardware Upgrade OC Team - Divisione di <nomecittà>". Ovviamente tale nome verrebbe assegnato dai moderatori e dai Boss in caso di buoni risultati di overclock. Così poi, quando verranno pubblicati i risultati anche su siti internazionali, il team comparirà sotto il nome di Hardware Upgrade. ![]() Questa idea mi è venuta perché personalmente ritengo che Hardware Upgrade sia il miglior forum italiano dove poter discutere di overclock (e anche di modding ![]() ![]() Questa per ora è la mia idea. Ovviamente sono accettati consigli, suggerimenti e soprattutto critiche, se magari ho pensato la cosa troppo superficialmente e non ho tenuto conto di altri aspetti fondamentali. Un saluto bones |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Overclock Team
Quote:
non si può fare altro che quotare anzi se qualcuno sta dalle mie parti ci si può incontrare,magari lavorando insieme tiriamo fuori meglio le nostre macchine Ultima modifica di Gioz : 11-02-2005 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
divisione di pavia pronta !
magari facendo una super colletta di tutte le divisioni ci si riunusce e si prova un world record , così giusto per passare il tempo ![]() nessun ' altro di pavia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
mi unirei anche io... ma di Perugia e dintorni, non ho mai incontrato nessun Overclocker... nemmeno sul forum...
![]() Sarà che non li ho cercati.... ma credo che siamo molto pochi dalle mie parti almeno a provare ad overclockare... ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 11-02-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Overclock Team
Ottima idea! Sono con te
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Ottima idea!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi pare carina come idea
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Ma di brescia c'è qualcuno???
Scusate la niubbaggine...chi è il Corsini??? ![]()
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
brescia da che parte?provincia?
io sono della prov di mantova ma a metà strada fra mantova brescia e cremona,mandami pvt e dimmi di dove sei,magari stiamo + vicino del previsto e possiamo consultarci fisicamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() Corsini è il grande capo di tutta la baracca per intederci ![]() L'idea non è male, colgo l'occasione per sapere se c'è qualcuno di Treviso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pensare che ero convinto si parlasse dell sindaco di brescia
![]() perchè non dovrebbe essere contento???
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono davvero contento che per ora vi piaccia come idea!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
perchè Hwupgrade è un nome privato.. non pubblico da mettere negli Oc-team a caso.. direi che se vogliono fare un OC- TEAM dovrebbero farlo con le p@@e... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Idea non malvagia , bisogna pero' vedere se ci sono i "numeri" , cioe' le persone interessate ....vedremo da questo tread se ci possono essere sviluppi.
Buona Domenica.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io per roma ci sono
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Anche da me a Viareggio farebbe piacere se ci fosse qualcuno con tale passione (un paio ne conosco,e sono anche utenti del forum),per potersi ritrovare e vedere di combinare qualche cosa......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco...ma se non si prova.... magari qualcuno potrebbe provare a chiederglielo!!! P.S.= con maxter e dragon non mi sembra che abbia fatto problemi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Io dispongo di Hw,un pò d'esperienza e voglia di far numeri
![]() provenienza Vicenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
wow, abbiamo anche stock dalla nostra
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.