|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Help scanner epson 1660 photo sempre <"non pronto" per XP .... ma ha sempre funziona
il problema:
scanner epson 1660 photo e scheda mamma ecs K765A+ per atholon XP 2600 winzozz XP professional ok l'ho usato così per due anni .... ora formatto ... reinstallo reinstallo il solito CD con drivers Epson e TWAIN .... spengo winzozz e riavvio ... attacco l'alimentazione dello scanner e solo ora lo collego alla porta USB della MOBO ..... ma non sento il suono di sistema nè vedo l'avviso sulla barra " trovato nuovo dispositivo USB" che mi dice che lo scanner è riconosciuto basta ... con qualsiasi applicativo io cerchi di usare lo scanner Win mi dice "scanner non pronto o in uso da altra applicazione" ????? Tutto ha sempre funzionato .... ho ovviamente disinstallato e reinstallato anche win ... bo ??? potrebbe essere che ho installato una scheda pCI implementazione USB con chip VIA ??? che peraltro ho scollegato e disinstallato i drivers l'epson è attaccato al''USB della mobo ....possono i drivers Per USB VIA avere rovinato quelli default di windows ???? GRAZIE per le idee ed aiuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.