|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trento
|
Problemi con il NEC 3520
ciao a tutti,
ieri ho comprato il masterizzatore DVD NEC 3520, l'ho montato sul mio PC (athlon 1500+, scheda madre asus 7A266, window XP)..mi sembra di averlo montato corretamente! Quando accendo il pc il led del masterizzatore si accende però il masterizzatore non lo vedo :-| , non dovrebbe riconoscermi subito la presenza del nuovo hardware? Ho saltato qualche cosa da fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Problemi con il NEC 3520
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, mi sembra tutto a posto....ho provato a metterlo prima slave e poi master..ma niente! Qlc idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq prova a installare gli "aspi" di adaptec facendo riferimento a questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624941
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 15-02-2005 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non ho provato a metterlo da solo sul cavo eide..posso provare!!
Per quanto rigurada gli aspi .... prima avevo un masterizzatore cd che funzionava correttamente..quindi in teoria dovrebbe almeno vedermelo o sbaglio? Cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ecco, una cosa che non ho provato, stasera verifico e ti sò dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Il bios non lo vede, però ho visto una cosa, se stacco il lettore cd e lascio solo il masteriz dvd allora lo vede perfettamente!
Non c'è un modo per poter continuare a vedere anche il lettore cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
il lettore e il masterizz sono sullo stesso controller?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Prima avevo.:
come secondary master: il lettore cd come secondary slave: il vecchio masteriz. cd ora mi piacerebbe avere: come secondary master: il masteriz. DVD come secondary slave: il lettore cd Solo che se collego il lettore cd mi vede solo quello e non mi riconosce il masteriz. DVD ... (?? boo ??) quindi per adesso ho scollegato il lettore cd e ho la seguente situazione: come secondary master: il masteriz. DVD come secondary slave: null Non so se sei riuscito a capire il problema?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Per la cronaca....stando a quello che mi hanno suggerito in molti il problema è dovuto al fatto che il cavo eide è rovinato ... per questo mi vede solo un dispositivo!
Staremo a vedere se è vero .. anche se ho qhalche dubbio!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.