|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
in treno
Mi chiedevo su quali treni (eurostar anche) c'è la presa per la corrente.. Ho viaggiato su un eurostar II classe ma nn c'era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Di solito la trovi al bagno!
![]() P.s. A che ti serve la presa di corrente? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
oltre a quella in bagno
![]() mi serve per alimentare il portatile nei lunghi viaggi (10h+) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Di viaggi in eurostar (e su svariati treni, etr500 etr450, etr460 sia in prima che in seconda classe) ne ho fatti parecchi, ma di prese di corrente non mi pare di averne mai viste!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sui TAF c'è di sicuro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
thotgor ha ragione, sui taf c'è,
specie al piano superiore, dove ce ne sono anche più d'una mi sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
taf?? what means?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Treno Alta Frequentazione
![]() sono quelli che fanno anche da passante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sull'eurostar per roma le trovo solo a volte..
L'ho usata per il dvd portatile, una volta ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
su Roma milano mi sembra di averla trovata su quasi tutti gli ETR500 e su tutti gli ETR480 (o 460 non ricordo, cmq il modello prima dei 500
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sull'eurostar trovi le prese spesso nei bagni e quasi sempre in basso nascoste vicino alle sedie per disabili (i primi sedili vicino alle porte)
Poi ci sono degli scompartimenti appositi con divanetti ma non credo sia il tuo caso ![]() Cercale comunque... spesso le trovi ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
una volta su un eurostar ne abbiamo trovata una in fondo allo scompartimento, credo fosse in seconda classe. Ce n'era solo una, ci abbiamo attaccato il portatile, abbiamo "steso" il filo per tutta la sua lunghezza in mezzo al corridoio come se niente fosse (
![]() ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io l'ultima volta che ho preso un eurostar ce l'ho trovata... mi pare che NON fosse un ETR500, era quello con gliinterni tutti blu... il 480 forse? parlo della seconda classe
![]() p.s. in realta' quello che mi ricordo meglio di quel viaggio e' che era strabordato un cesso... lasciamo perdere, toccava fare il guado tra gli st***zi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.