|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Moncalieri] Hd 80 gb
vendo un 80 gb di maxtor di un giorno..............lo vendo perchè la mia scheda madre nn lo riconosce.......................ora nn sò se è colpa della mia scheda madre o colpa dell'hd cmq è praticamente nuovo di un giorno quindi ha garanzia di 2 anni. lo vendo 35 €
il prezzo si può limare Ultima modifica di vivailpazzo : 20-01-2005 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Prova a fare un aggiornamento del bios della scheda madre
![]() Oppure vai sul sito maxtor, ci dovrebbe essere un programma che installato permette al computer di riconoscere un hd più grande di quello che il bios riconosce. Che sistema operativo usi?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cmq UP PER LA VENDITa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up. Dai ragazzi è praticamente nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, non ho capito: non sai se il disco funziona e lo vuoi vendere a 45 euro.....
Chi prenderebbe un disco guasto a 45 euro, per poi spedire e via dicendo, quando con 60 se ne compra uno nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
io stò dicendo che il disco può funzionare e cmq visto che è fatturato da un giorno ............................ho detto che la mia mobo nn lo riconosce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
strano che una scheda madre non riconosca un Maxtor ... una tra le principali costruttrici di hard disk sul pianeta Terra !!!
Cmq UP per te
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
la mia scheda madre è un pò vecchiotta......può essere questo il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Scambi con 2x128 PC133 4x32 dopo prova?
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
mi dispiace ma nn è allo stesso livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sul forum le pc133 vengono vendute sui 18-20€ se pensi di prendere qui + di 40€ dal tuo hd credo che ti serviranno i tasti P e U di ricambio per la tastiera.
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
senti cerca di nn inquinare il topic inutilmente. nn m'interessano le tue ram. usale per farci i lego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ma IDE s-ata ?
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
ide. ultra ide 133 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
peccato...se era sata lo prendevo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non essere interessati è una cosa, dire che non sono allo stesso livello è un altra.
Comunque sei fuori regolamento, da syspack costa 44€. I Lego, ma vedi questo...
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
se dobbiamo seguire i negozi che fanno offerte temporanee allora siam messi bene.........e cmq i 45 euro son trattabili del tipo con s.s. incluse...................................................e poi RIBADISCO che ha un giorno di vita cmq se nn sei interessato al topic ti chiedo cortesemente di nn inquinarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
coda se ss incluse.
ciao!
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.