|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che dovrei fare?
allora, premesso che il venerdi pomeriggio frequento una "comunità" dove faccio volontariato, un giorno ho conosciuto una ragazza (era la prima volta che veniva a fare volontariato lì).
non ci pensavo più di tanto a lei... finche un giorno mi ha detto che non sapeva arrivare a un posto di ritrovo (era una festa sempre di questa comunità e non era in sede ma al centro a Roma) e che la sua amica era malata e quindi era sola e mi chiedeva di poterla accompagnare. io gli ho risposto di si, mi sembrava una cosa normalissima, era..è una mia amica! siamo stati insieme anche alla fine di questa festa.... fatto stà che (non so perche ho permesso che succedesse) è finita a baciarci a piazza del popolo. sinceramente non so cosa significasse per me..... non avevo neanche pensato alle conseguenze a dire il vero. tutto questo succedeva domenica. ieri mi ha mandato un mess chiedendo spiegazioni e io gli ho risposto che per me non era una cosa seria... che non cercavo una storia (o almeno non una storia seria) in questo momento. che preferivo dirglielo subio piuttosto che farla stare male dopo ecc ecc. lei mi ha risposto che sperava in qualcosa di più e lì è finita. anche se credo che lei ci stia male. adesso, io non so se questa ragazza mi piace..... ma soprattutto non vorrei "farmela piacere" a forza, ma ho paura di aver fatto la scelta sbagliata. un'altra cosa che mi frena molto è che lei ha 14 anni (io ne ho quasi 18) e la differenza è davvero tanta, anche se lei sembra più grande. cioè mi sembra di essere diventanto padre a un certo punto..... insomma penso di non poter chiedere a una ragazza di 14 anni le stesse cose che chiedo a una della mia età (e non parlo solo di ![]() ![]() ![]() non so proprio che fare.... non so se è il mio tipo... non riesco a capirlo..... e venerdi la rivedo... con che coraggio la guarderò? CONSIGLI!!! (magari non osceni visto che potrebbe anche denunciarmi per pedofilia tra poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Azz 14 è un po piccolina.. Io se fossi nella tua situazione, ne parlerei bene con lei, mi farei un esame di coscienza per capire cosa realmente voglio da questa ragazza
![]() ![]() Io sto con una ragazza di 16 anni quindi un po di esperienza ho ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il brutto è che oltre a non essere della mia età abita fuori roma... per cui uscire la sera non se ne parlerebbe proprio... praticamente non ci vedremmo mai..... insomma non riesco a capire se la trovo "carina e simpatica" o se mi piace..... e poi il fatto di parlare con i genitori.... mamma mia fatemi tutto ma non questo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Beh, io mi sono fidanzata a 14 con uno di 21 e a 15 con uno di 19 (e stavolta mi pare che la proporzione è perfettamente uguale alla tua). L'età, ammettiamolo, c'entra e non c'entra. In fondo, IMHO, le ragazze di oggi sono già molto più cresciute e credo che un bacio [a meno che gli intenti della ragazza non siano come dire..diversi] lo avrebbero tutte interpretato come una manifestazione superiore, forse errando a quanto mi dici tu.
Una cosa che non mi è chiara è: che significa che non ci pensavi più di tanto? Nel senso..all'inizio ti sarai fatto un'idea su di lei no? Beh credo che quella sia quella che conti di più per sapere se ti piace. Ora sei troppo emotivamente coinvolto per discedere, hai paura di farle male. Sempre IMHO, quando una persona ci piace, tutta questa indecisione non c'è, cioè tentiamo sempre di prendere la palla al balzo e a quanto pare tu non lo stai facendo, tant'è vero che l'sms te l'ha mandato lei, non tu. Su questo io sinceramente ci rifletterei bene. Comunque: visto che ci hai passato del tempo..come la trovi tu? E sinceramente: il tuo sms era sincero o una bugia per prendere tempo? Una storia la vuoi seria o no?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
L'età non è un limite secondo me
Uno dei miei migliori amici ha fatto da poco i 21 e stà con una di 15... però lei non sembra una 15enne e si trovano bene Se non ti senti preso, lasciala perdere, lei non esce la sera, state lontano ecc ecc... Se ti interessa e ci stai bene stacci e non farti seghe mentali, altrimenti hai fatto bene a chiudere ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
PS2: leggendo sempre ora la tua risposta...anche io abito lontana dal mio ragazzo ma non puoi già iniziare a farti queste se**e mentali! Vai in overflow!
![]() Non so come mai, ma con me i miei genitori si sono buttati fidandosi subito. Gliel'ho fatto vedere, lui gli ha detto come si chiamava, io gli ho lasciato il suo numero e siamo usciti! Riguardo al fatto che non se la può "fare", beh, anche io a 15 anni dicevo che fino ai 18 non c'era trippa per gatti e il fatto che il mio ragazzo ne avesse 19 mi faceva paura, però poi quando subentra l'amore inizi a rianalizzarti. A 14 anni le ragazze d'oggi hanno già molta più esperienza!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se ti piacesse parecchio sapresti già cosa fare.
Ma lei non ti convince, quindi eviterei di prenderla in giro..al momento lascia le cose come stanno.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che penso anche io è che se mi piacesse davvero non avrei tutti questi dubbi... e allora forse quel bacio è stato davvero un errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() cattiFo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mica male,una 14enne che già si dedica al volontariato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
pensa a studiare
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
con chi ce l'hai??? ![]() ![]() si forse sarebbe meglio che cominciassi a andare a scuola tutti i giorni tra l'altro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso che ci penso non è bella ome cosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.