|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Problema Hotmail
Ma Hotmail vi funziona??
A me sono un due tre giorni che funziona male....ogni tanto mi dice "Server too busy", "Si è verificato un errore interno" e non mi fa quindi spedire le email. Nè tantomeno vengo avvisato dell'arrivo di nuove email se ho MSN Messenger aperto... grazie.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
la soluzione ideale
sarebbe passare a gmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
mi sono sempre trovato molto bene con hotmail...non vedo la necessità di passare a gmail anche perchè poi ci sarebbe il problema dei contatti msn, dare la nuova email a tutti, far confluire il giro di "affari" su questo nuovo contatto..insomma sarebbe un po' complicato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
A me anche ultimamente da problemi... Visto che msn non lo uso e la nuova email l'ho comunicata a tutti in un botto, sono così passato a gmail
![]()
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A me va discretamente bene...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.