|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale ATTO II
Ciao,
Lo scopo di questo Thread è riunire quanti più giocatori di NWN per creare una gilda di personaggi Malvagi in piena regola. Inanzitutto qualche parola su NWN per chi ancora non lo conoscesse: NWN o Neverwinter Nights è un videogioco che si propone di trasportare su PC il più celbre gioco di ruolo del mondo: Dungeons & Dragons. E' considerato a tutti gli effeti un MMORPG (come Ultima Online o Dark Age of Camelot per intenderci) e si avvale di un mondo persistente a cui si collegano i vari giocatori. E' inoltre totalmente gratuito, se infatti per giocare a World of WarCraft o Star Wars Galaxies dovete comprare il gioco e in più versare una quota mensile per giocare; in Neverwinter Nights è sufficente acquistare il gioco in se per avere tutte le ore di gioco desiderate. NWN varia molto a seconda dello shard su cui si gioca, esistono tantissime possibilità di personalizzazione e questo rende il panorama dei server molto ampio. Proprio per questa varietà lo shard su cui vorrei portare la gilda che eventualmente nascerà è Oerth (www.oerth.it). Lo shard è attualmente in costruzione, ma al suo completamento offrirà vari interessanti servizi alle gilde: - Ogni gilda avrà la possibilità di conquistare un forte (un vero e proprio castello) e di farlo suo. - All'interno del forte i membri della gilda potranno cambiarne la fisionomia come meglio desiderano (aggiungere torri di difesa ecc..) - La gilda potrà disegnarsi i vestiti (una divisa) come più preferisce. - Non c'è limite al numero di forti che si posono conquistare. - All'interno del forte potranno essere aggiunte guardie (in più a quelle già di base). (vi invito comunque a leggere la sezione fortezze sul sito di Oerth per maggiori dettagli). Insomma il mio intento era quello di riunire gli appassionati di NWN (o crearne di nuovi ![]() ![]() Naturalmente si provvederà anche a creare una gilda vera e propria con forum privato, carte di gilda ecc ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ovviamente ci sono.
A presto. Keiwyr il ladro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: savona
|
Qualcuno sa se "Neverwinter Nights: Deluxe Edition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Chierico. Sono prettamente Neutrale Puro ma ... chissà se mi convertirete al lato oscuro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Re: NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale ATTO II
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ovviamente ci saro' pure io, venite in tanti di malvagi ne abbiamo sempre bisogno
![]() Elvira? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale ATTO II
Quote:
![]() Io gioco su un altro shard (dopo averne provati due o tre)....e devo dire che aurora è veramente aperto ![]() Ad ogni modo non sono qui per far pubblicità ad altri shard ![]() ![]()
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.