|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
consiglio
Salve a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare sezione, volevo un consiglio da qualche esperto.
A natale ho ricevuto in regalo 2 portatili 1) Acer TravelMate 2201 LM 2) Acer TravelMate 2303 WLMi Voleso sapere quale dei due mi consigliate di tenere e a che prezzo potrei vendere l'altro.A me sembrano uguali, solo che il secondo è un poco più leggero. Ciao e grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualche consiglio? A CHI RIVOLGERMI?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
beh, che culo! 2 portatili, vai sul sito ufficiale acer, posta le specifiche dicci a che ti serve e sapremo consigliarti qlcosa..
![]() ma quello che darai via, chi te l'ha regalato non si offende?? ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sul sito della acer non ci sono delle caretteristiche, poi tenendo presente che io non ne capisco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
apri il listino è in pdf e riportaci le principali: processore ram hd, connettività.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
acer travelmate 2101lm
Velocità del processore: 2,6 GHz Tipo di chip: Intel Celeron Dimensione disco rigido: 30 GB Memoria (RAM): 256 MB Dimensione dello schermo: 15 inches Unità primaria: DVD+/-RW acer travelmate 2303 wlmi Velocità del processore: 1,5 GHz Tipo di chip: Intel Celeron Dimensione disco rigido: 40 GB Memoria (RAM): 256 MB Dimensione dello schermo: 15 inches Unità primaria: DVD+/-RW il secondo mi è stato detto che è un centrino ed anche essendo meno veloce sulla carta in realtà è simile.Di più non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
forse il secondo. scalda di meno e hai 10gb in +.
anche se si tratta sempre di celeron a quanto pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusa come si fa a vedere se è centrino o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non è centrino. è celeron. però presumo che abbia una cache doppia rispetto al primo (512kb vs 256). Informati bene.
cmq dovendo scegliere tra i 2 ti ripeto, meglio il secondo. E' + recente (il primo è pure fuori produzione). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.