|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
A 220 all'ora nel centro di Parigi film del '76
Il regista fu incarcerato perchè svelasse il nome di pilota: non parlò mai
A 220 all'ora nel centro di Parigi Sbarca su Internet «C'était un rendez-vous» il celebre film del '76 di Lelouch in cui una Ferrari attraversa la città senza fermarsi mai. "un calcolo effettuato grazie ad appositi software, cronometro alla mano e Gps al polso, avrebbe permesso di accertare che in alcuni tratti sarebbero stati toccati i 220 km/h. E pensare che il limite era di 50 km/h." fonte e filmato da paura corriere.it
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'ho visto tutto
![]() Che dire, un pazzo fenomenale, peccato che quella Ferrari non superasse i 220 ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
il rombo del motore è da orgasmo, certo che è una cosa da matti correre in quel modo, in un punto però me venuto un dubbio, s ivede un pedone che attraversa ma non si spaventa minimamente malgrado il rombo e il rumore dei pnumatici ma dovrei riguardarlo forse mi sbaglio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
infatti l'ho visto anche io e mi ha lasciato perplesso...a meno che il terrore non l'abbia impietrito.
Si vede anche un pedone sul marciapiede che si attacca al muro però ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
da paura
![]() cmq di pedoni che non si scansano ne ho notati 2 o 3... e non ho visto quello che si spalmava contro il muro ![]() cmq è impressionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
riguardato ancora e appunto l'unica cosa che mi pare strana è questo pedone
![]() non si gira minimamente per guardare, se fossi io gia sentendo il rombo mi girerei soprattutto se me lo sento dietro mentre attraverso la strada. gli altri invece si spaventano un attimo, specialmente quelo che attraversa la strada con un sacchetto in mano. ![]()
![]() |
#8 |
|
Quella dei pedoni ha lasciato perplesso anche me, anche se dubito fortemente sia un fake (data l'epoca). A riprova la sfanalate soventi degli altri automobilisti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
fate pascolare la bestia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.