|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Rete bluetooth
Ho acquistato 2 chiavette bluetooth per creare una piccola rete tra il mio pc di casa ed il portatile dell'azienda.
Non mi dite che la tecnologia non è molto veloce e che mi converrebbe una scheda wifi, perchè ho gia letto alcuni interventi che consigliavano questo, ma io ho bisogno uno sporadico utilizzo ( e poi ormai ho fatto l'acquisto delle chiavette... ![]() Il mio problema è quello che quando installo il software della chiavetta sul pc di casa con win xp home e aggiornato con la patch di service pack2, questo non supera il test di winxp logo, e mi impedisce di installarlo. Di conseguenza non mi crea tutti i servizi tipo "trasferimento file", "Cuffie" o "Accesso alla rete". Il risultato è che i 2 computer si vedono, (come indicano le iconcine) ma poi niente più. Non mi danno nessun servizio. Come posso fare per risolvere questo problema? ![]() Ma non doveva essere migliorato il bluetooth con il service pack2? Mi aiutate? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Niente???
Non mi si riesce proprio ad aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Rete bluetooth
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Prima di tutto grazie perchè avevo quasi perso le speranze che qualcuno mi rispondesse...
![]() Ho provato sia a cliccare sul tasto annulla che su quello di installa (nonostante l'avviso), ma il problema che verifico in entrambi i casi è che non mi crea le icone dei servizi legati al bluetooth e di conseguenza ho difficoltà anche a scambiare dei file. Il mio obiettivo è invece quello di creare una piccola rete, così da poter condividere le cartelle come si fa in una LAN aziendale... Ma è possibile questo o sto sognando...? ![]() Quote:
Ultima modifica di jank : 10-02-2005 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Ma nella configurazione guidata hai selezionato i servizi che ti servono?
Se vuoi farti una rete ti basta l'accesso alla rete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.