|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
|
box Esterno, file danneggiati
Ho un box esterno della magnex usb 2.0 (all'interno cè un hd della maxtor da 120gb), ho notato, e accertato, che la gran parte dei file che passano dall'hd esterno si danneggiano, cioè diventano illegibili oppure esempio nei dvd i film si vedono male dopo essere passati dall'hd.
non so darmi una spiegazione! qualcuno mi puo consigliare? eventualmente ho intenzione di cabiare il bx esterno, si accettano consigli.... grazie mille, Blupaolo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I problemi possono essere molti: il cavo, i cavi interni del box, i connettori, la porta USB....
Il box è alimentato in modo indipendente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Vai a vedere sul sito della Magnex dove c'è una nota che parla di dati corrotti se si utilizza un adattatore PCMCIA.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si l'alimentazione è separata al case.
il case è collegato direttamente ad una porta usb 2.0. grazie ragazzi!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
ho avuto il tuo stesso identico problema... l'ho portato indietro e l'ho sostituito con un altro modello.
ciao!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bene interessante.................
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.