|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
E' possibile vedere la velocità di trasferimento?
Quando trasferisco un grosso file da una partizione all'altra con XP, mi piacerebbe vedere nella finestrella "copia in corso" anche la velocità di trasferimento in MB\s.
Esiste un software o una patch per poterla vedere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
programmi non ne conosco, ma con un cronometro e sapendo la dimensione del file il conto è presto fatto.
Certo che se vuoi vederla ogni volta che trasferisci un file è un po' scomodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
col cronometro ci arrivo anch'io
![]() vorrei vedere la velocità di trasferimento esattamente come avviene quando scarico qualcosa da internet.... dovrebbe essere una stupidaggine, possibile che nessun abbia pensato ad un add-on per XP? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ho provato a googlare un po' ma non ho trovato niente.
Però un sistema c'è: usa il browser. Apri il file con il browser e poi salvalo. A questo punto è come se lo scaricassi da internet e ti dà la velocità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è proprio la stessa cosa... se non ricordo male con windows 98 c'era la possibilità di vedere la velocità di trasferimento, devo trovarla anche con xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
se ti dai un po al deskmod...
![]() potresti usare samurize!!! se lo sai configurare è capace di misurarti tutto!!! ![]() appena lo installi nn c'è la velocità di trasferimento, ma se apri l'editor, crei una barra di caricamento e metti il comando (lo trovi elencato...) e il gioco è fatto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Un po' scomodo:
usa perfmon, è un programma di windows, puoi eseguirlo direttamente da esegui. Una volta aperto il programma clicca sul +, e seleziona Disco Logico in Oggetto prestazione, e sotto media byte letti/scritti. Puoi salvare la configurazione e tenere il programma in background, magari aggiungendolo all'esecuzione automatica. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.