|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
HELP x850xt abbinata a NF4 da problemi?
Ciao a tutti mi serve il parere di voi esperti.
Avevo letto che gli ultimi chip per schede madri N force 4 e K8T890 andavano meglio rispettivamente con schede video nvdia (6800ultra) l'nf4 e con schede video ati (appunto x850) il K8T890 (che mi pare ancora debba arrivare sul mercato. La mia domanda e' e' vero quanto ho appena detto? Io ero intenzionato ad abbinare una x850 all'nf4, voi me lo consigliate? andro' incontro a qualke problema facendo cio'? le prestazini saranno minori rispetto a se aspettassi una scheda madre con K8T890? non verrebbe sfruttato a pieno l'nf4 come se invece usassi una 6800ultra? consigliatemi voi amici miei :* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
e gia che ci sono sapete nulla su quando si vedranno sugli scaffali schede madri con chip K8T890? e inoltre sara' al livello dell'nf4? in cosa consistono le differenza tra i due chip?
in finale per la mia futura x850 pci-e meglio nf4 o aspetto K8T890? Ultima modifica di Ibby : 03-02-2005 alle 02:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao concittadino (romanista spero
![]() ![]() Al momento l'NF4 rimane la situazione più completa, non ci dovrebbero essere grosse differenza fra questa e il kt890, indipendetemente dalla vga adottata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bellaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.