|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Clear type che schifo!
Col mio LCD se metto clear type su windows i caratteri si vedono discretamente ma non bene...
Su linux invece i caratteri si vedono come quando metto clear type su windows, con la differenza che sono perfetti Si può risolvere o su windows proprio non posso usare questo effetto? certo che attivandolo è tutta un'altra cosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Re: Clear type che schifo!
Quote:
L'unica cosa che puoi fare e' assicurarti che la profondita' di colore sia settata a 32 bit. Infatti con profondita' minori il risultato non e' buono. Al di fuori di questo non credo si possa fare qualcosa.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Re: Clear type che schifo!
Quote:
esiste un programmino gratuito per il settaggio del ClearType,lo trovi QUI ,si chiama Clear Tweak ed è freeware. Prova,forse riesci a migliorare qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Re: Re: Clear type che schifo!
Quote:
Il programma non lo conoscevo e infatti dandoci un'occhiata sembra molto carino. Sicuramente da adesso ne faro' buon uso. Ti ringrazio di averlo segnalato Un saluto Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.