|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Sturmovik...
Esiste IL-2 sturmovik forgotten battles in italiano? se no qualcuno ha una patch x tradurlo??
ps dopo cfs2 sono rimasto un pò deluso da cfs3... sturmovik può considerarsi all'altezza di questi due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Il gioco (le sue schermate) rimangono in inglese, però ci sono dei file da mettere con i quali vedi i dialoghi durante le missioni in italiano
Il 2 sturmovik ed il suo seguito poi (Il2 Forgotten Battles + espansione ACE - ace expansion pack -) non hanno assolutamente niente a che vedere con la serie cfs, che a confronto sono dei puri arcade !!!! Sono i cfs a non essere minimamente all'altezza di Il2 !!!!! Per contro però noterai che è difficile da imparare, è molto molto realistico, ma le soddisfazioni dopo sono decisamente maggiori ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
[quote]Originariamente inviato da Atomix
Il gioco (le sue schermate) rimangono in inglese, però ci sono dei file da mettere con i quali vedi i dialoghi durante le missioni in italiano Io non lo sapevo... Dove li trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella cartella principale di IL2 trovi una cartella chiamata "i18n". Mettili lì dentro e ovviamente sostituiscili agli originali. tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ragazzi..ma è possibile che di questo simulatore nel forum se ne parli cosi poco !!! io e mio fratello siamo dei fissati...e giochiamo in rete on line..roba da brividi ! adesso esce anche pacific fighters !! MAMMAMIA !!!!!!! avete visto il video ??
![]() PS: ABBIAMO APPENA SCOPERTO CHE IL NOSTRO NUOVO VICINO DI CASA è UN PILOTA DI AEREI DA CACCIA !! DIVENTEREMO DEI MOSTRI !!!! ![]() ED OVVIAMENTE LO ARRUOLEREMO NELLA NOSTRA SQUADRA ! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque su questo forum ci ne sono diversi che appartengono a squadre di piloti virtuali ![]() E poi se ne parla poco qui perchè ci sono i forum specifici ![]() http://www.il2sturmovik.it/forum.htm http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=14278 ovviamente ce ne sono molti altri Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io ci gioco, e' grandioso!
![]() Ora, aspetto Pacific Fighters ![]() Nulla a che vedere con cfs3 - 4 - 5- - 6 - 7 ![]() la serie IL2 e' storia a se' ,per me, e' simulazione punto. Ovviamente, la linea di apprendimento e dura............. Io ad esempio, gioco al massimo del realismo , ad eccezzione della visuale esterna (per scattare qualche screen) ![]() Tuttavia, in passato avevo difficolta',nell'identificazione delle icone per gli alleati e nemici (trovavo , purtroppo, difficile intercettare e distinguere da lontano gli aerei alleati e nemici , a volte da molto lontano trovavo alquanto difficile perfino intercettare la sagoma dei caccia (purtroppo, nessun controllo va lasciato al caso , e per mancanza di tempo giocavo in modo un po superficiale senza comprendere aspetti molto importanti e controlli fondamentali) , poi ho capito che dovevo necessariamente usare in via momentanea la visuale del Gunner(quest'ultima, zommando la zona dove si guarda, da maggiori possibilita di identificare e localizzare un caccia....). Cmq, il modello di volo e' stupendo! non importa quante volte ti schianti oppure quante volti ti dici :"cavolo ci riusciro?" l'importante e la soddisfazione che ti trasmette con la realisticita' del volo. Vorrei specificare che gioco offline, una volta ho provato a giocare con una squadra di volo online, ma richiede tempo e gli appuntamenti per l'addestramento finiscono col diventare un impegno , si perde,quindi, un po l'atmosfera del "gioco" (inteso come momento di divertimento, fine a se stesso), se si entra in una squadra di volo si impara di piu , ma superare gli esami che vengono proposti richiede tempo ed allenamento , e rispettare una certa tempistica non e da tutti, spesso , ognuno ha il proprio tempo per didicarsi ad un gioco.... Insomma, per la mia tempistica ho preferito (seppur piu lentamente) apprendere da solo ![]() Vorrei sottolineare cmq, che c'e' una persona gentilissima e che rende onore ad un gruppo abbastanza affiatato quello delle "Papere Tigrate" il suo callname e "Nibbio" una persona gentilissima e molto , molto esperto ![]() ![]() PS : MI CHIEDO ANCORA COME MAI SU QUESTO FORUM NON SI APRA UN TREAD UFFICIALE PER APPASSIONATI. ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 27-09-2004 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io lo conosco (virtualmente), sono un assiduo giocatore on-line e non sono l'unico su questo forum ![]() Quote:
Ciao Ultima modifica di Atomix : 27-09-2004 alle 12:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
ok grazie! perfetto n mi interessa se è difficile imparare! anzi meglio! cmq ci vuole un permesso per aprire un thread ufficiale di sto gioco o si può aprire tranquillamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
ragazzi sapreste darmi un link o dirmi on-line dove posso comprare sto gioco e la sua espansione pagando in contrassegno o al limite con bonifico??
Dove abito io non hanno nulla. Naturalmente rispondetemi nei limiti del regolamento del forum o in pvt (se è lecito). Grazie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Anch'io ce li ho (Forgotten battles ed ace espansion pack), ma per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a impararlo.
Cosa mi consigliate? Di leggere prima il manuale cartaceo? O di guardare semplicemente i video training? O tutti e due? Voi come avete imparato? E quanto tempo ci avete messo (sapete la voglia di solcare i cieli è tanta, la pazienza un po' meno)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho imparato da zero..quando siti grandiosi come questi ancora non esistevano !!
GODETE GENTE : imparate a volare !!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
.
www.269ga.it Ultima modifica di 269GA~Maxese : 28-09-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è un bravo picciotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah bè allora...
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
.
Ultima modifica di Jackmall : 28-09-2004 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.