|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Ps2 RIGENERATA
Raga avevo una v3 modificata che ho fatto rigenerare alla sony perche non funzionava piu bene. Alla sony mi hanno tornato una "nuova" v3 e la modifica che c'era dentro, una MATRIX INFINITY.
Ho portato il tutto in un negozio,che fa modifiche, a farmi rimettere su il mio modchip e: 1° i giochi non sempre partono a primo colpo 2° tutte le caratteristiche dell'INFINITY(la possibilità di "spegnere" il chip, di caricare nella memorycard programmi ecc ecc)sembrano essere scomparse...semplicemente tenendo premuto il tasto START(che serve per spegnere il chip) all 'accensione, non accade piu nulla....e cosi con tutti gli altri tasti... DUBBI: ma è normale che una ps2 rigenerata da 2 settimane non faccia partire a primo colpo i giochi?E normale che la mia INFINITY non sembri più una INFINITY??? ps: i giochi di backup che ho utilizzato, li usavo già da prima quando ancora la ps2 funzionava bene(ad esempio we8 partiva SEMPRE a primo colpo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Ps2 RIGENERATA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
le ps2 rigenerate funzionano perfettamente
secondo me chi ti ha fatto la mod si è tenuto il tuo chip e te ne ha montato uno più economico oppure ha sbagliato l'installazione io andrei da chi lo ha montato e mi farei aprire la play davanti ai miei occhi per verificare il chip poi se non è il tuo decidi cosa fare............ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
matrix + v3 brutta accoppiata
![]() per mia esperienza preferisco dms 4 sulle ps2 di versioni + vecchiotte
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.