|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
[MATURA]II Prova
Ciao ragazzi! Ho letto sulle notizie del tg2 che sono uscite le materie dei vari istituti...
Cerco subito maggiori info!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bene, trovato tutto!!!
Clicca qui per scoprire la tua materia. Io studio informatica e mi son beccato informatica.... meglio che niente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io faccio l'itis informatico e sono super contento che sia uscita informatica come seconda prova
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che quest'anno siamo tutti contenti. Speravo proprio che uscisse latino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Tra l'altro sono state rese note le date delle varie prove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Noi dello scientifico guarda caso Matematica
![]() ![]() Sorpresone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esatto.
Io sono del progetto abacus.... Sinceramente anche quest'anno speravamo in sistemi...anche se era impossibile!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E quali sarebbero queste procedure più importanti per descrivere il funzionamento del database nel web?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
LINGUA STRANIERA eh grazie è un linguistico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
cmq puoi trovare le prove d'esame degli anni passati sul sito del MIUR (ministero della pubblica istruzione). P.S. ma i vostri prof. vi hanno detto che durante la seconda prova è possibile consultare manuali di informatica e manuali di linguaggi di programmazione??? non so perchè, ma di solito non lo dicono mai.....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che io sappia nella seconda prova, così come in tutte le altre non si può consultare nessun manuale, è mai esistito un esame in cui si poteva consultare il libro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Che poi nei manuali finisca dentro di tutto è un altro discorso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Alla fine trovi una note che dice: La durata massima della prova è di 6 ore. E' consensito l'uso di calcolatrici non programmabili e di manuali specifici. edit: Questa è la prova di informatica dell'anno scorso: eccoti i link: http://www.istruzione.it/argomenti/e...cnica/m070.htm in pdf: http://www.istruzione.it/argomenti/e...cnica/M070.pdf hai visto che c'è scritto alla fine???? ![]() ![]() ![]() ![]()
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez) Ultima modifica di hakermatik : 27-01-2005 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok ragazzi perdonatemi non lo sapevo, beh allora all'esame mi porterò un bel manuale di html e php, così potrò fare l'interfaccia al database nel web senza problemi, comunque vedendo la prova dell'anno scorso non è stato richiesto di interfacciare il database nel web, anche se c'è una cosa non chiara, cosa si intende per la definizione delle relazioni della base di dati in linguaggio SQL?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Riguardo la parto che non ti è chiara... le relazioni....: hai presente in access quando metti in relazione 2 campi di due tabelle diverse che contengono lo stesso tipo di informazioni?? In pratica, quando stabilisci relazioni di tipo uno-a-molti, uno-a-uno, molti-a-molti. In sql questo si mette in pratica con gli "inner-join". Prova a spulciare qualche manuale di sql, troverau sicuramente qualche dritta sull'argomento. bye bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.