|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Muggia(Trieste)
|
Nec 72VM
Salve...
Cosa ne pensate del Nec 72VM ??? E' un 17 pollici, 1280*1024,luminosita:250,contrasto:450 angolo:160 orizzontale e 145 verticale, tempo di risposta 16ms. Costo: 299 Euro. Io ce l'ho attualmente davanti al naso e mi sembra un monitor di tutto rispetto. Per adesso c'è l'ho in prova x una settimana e devo decidere se acquistarlo oppure no. Consigliatemi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ce l'ho da quasi un 1 anno, con i games è perfetto zero scie..
come qualità è buono. inoltre è un Nec.. preso Imballato nuovo sul forum a 370€ ivato quando su mediaworld lo vendevano a 529€. solo ora lo sposto in camera perchè mi dovrebbe arrivare il Dell2005FPW unico neo: esteticamente non è il massimo... Pro: response time ottimo (in concreto con la gran parte dei games e con quake3 on-line finchè lo giocavo oltre che dichiarato), qualità immagini ottime, colori vivaci, contrasto buono.perfetto nei dvd e nelle partite in streaming con rosso alice(in base a come gli gira su rosso alice, ma ultimamente sono perfette le partite soprattutto nei dettagli(primi piani) contro: esteticamente scarno, spartano, uscita analogica. ciaoz per ogni info contattami su msg o icq
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Muggia(Trieste)
|
Grazie x la risp. Kis.
Hai confermato le mie prime impressioni. Hai colto anke i difetti ( estetica spartana e solo ingresso VGA ). Del resto uno dei migliori x qualità-prezzo presenti attualmente sul mercato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.